Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito da clienti di tutto il mondo.
Con PayPal puoi inviare i pagamenti online in modo rapido e sicuro: il pagamento è rintracciabile e puoi controllare lo stato del pagamento dal tuo conto PayPal.
All’atto dell’acquisto Paypal effettuerà una verifica sulla disponibilità della somma da vincolare per il pagamento del capo.
Tale somma ti verrà addebitata solo al momento della spedizione del pacco che avverrà entro 3 giorni lavorativi dall'ordine.
Non è necessario utilizzare online la tua carta di credito. Puoi trasferire i fondi direttamente dal tuo conto bancario.
Per pagamenti con bonifico di seguito riportiamo i dati bancari:
- IBAN: IT18 G060 4535 0400 0000 0208 600
- Intestatario: Sherpa3 S.r.l
- Causale del versamento: Numero di ordine
La spedizione del pacco avviene entro 48 ore lavorative dall'ordine; la consegna normalmente è prevista in 3-4 giorni lavorativi
Ordinando sul sito www.sherpa3.com il Cliente stipula il contratto con:
Sherpa3 sas di Claudio De Lorenzi & c.
Via San Vigilio 2 38122 Trento Italia
T. +39 0461 26 20 97
email: info@sherpa3.com
La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online.
Cliccando sul pulsante "invia ordine" si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati. La conferma d'ordine avviene contestualmente all'accettazione dell'ordine immediatamente dopo l'invio dell'ordine.
Ti verrá visualizzata una conferma d'ordine e inviata copia tramite e-mail. Con questa conferma d'ordine il contratto d'acquisto si perfeziona. In rari casi ci riserviamo il diritto (per es. mancata disponibilitá della merce) di rescindere il contratto. In questo caso verrai contattato telefonicamente per ovviare all'inconveniente.
Il sistema più semplice ed economico (se abiti nelle vicinanze di una delle nostre due sedi) è quello di recarsi in negozio, dove troverai personale competente in grado di darti i giusti consigli ed aiutarti a scegliere il meglio.
In alternativa:
Puoi sostituire/restituire l'articolo/i (per cambio taglia/colore o cambio prodotto) che hai acquistato su www.sherpa3.com entro 15 gg dalla data di ricevimento della merce.
Nel caso basterà rispedire il pacco all'indirizzo: Patagonia Store Trento, Via San Vigilio 2, 38122, Trento, TN
Consigliamo di spedire con packlink che offre un servizio molto efficiente ed economico.
Il costo della spedizione è a tuo carico.
Una volta ricevuto il pacco, procederemo al controllo dell'articolo. Dopodiché potrai scegliere tra due opzioni:
Ricevere una nota di credito a tuo nome (un buono dello stesso importo), utilizzabile immediatamente nei nostri negozi di Trento e Courmayeur oppure nel nostro shop online www.sherpa3.com.
Ottenere un rimborso parziale (se restituisci solo parte dell’ordine) o totale (se restituisci tutti i prodotti dell’ordine), al netto del costo di spedizione di 10€, qualora l'importo dell’ordine non abbia superato i 100€, soglia per la spedizione gratuita.
Importante:
I capi resi dovranno essere nuovi, provvisti di cartellino, non utilizzati e non danneggiati, in condizioni tali da poter essere rivenduti.
Per qualsiasi dubbio siamo a tua disposizione al +39 0461 262097
Sherpa3.com ha una grande attenzione per la vostra salute. I nostri fornitori e i nostri collaboratori applicano con rigore tutte le misure igieniche e di distanziamento sociale, nel rispetto del DPCM e del buonsenso comune.
Se avete domande, telefonateci in negozio, o contattateci con un messaggio Whatsapp, e saremo lieti di rispondere.
Con l’augurio di vederci presto nei nostri store,
Claudio e lo staff di Sherpa3.com
Iscriviti alla newsletter per ricevere le novità via e-mail, resta aggiornato sui nuovi prodotti, ricevi in anteprima le promozioni e lasciati ispirare dalle nostre selezioni speciali